Calciomercato Monaco: ecco Toulalan!

CALCIOMERCATO MONACO . Nuovo acquisto per il Monaco del presidente Rybolovlev, sempre più intenzionato a dare filo da torcere al PSG. L’ultimo arrivo in casa monegasca è quello di Jérémy Toulalan, centrocampista proveniente dal Malaga. Toulalan, 29 anni, prima dell’esperienza spagnola, aveva disputato cinque campionati con la maglia del Nantes e altrettanti con la maglia del Lione, collezionando anche trentasei presenze in nazionale.

Il suo arrivo, costato 5 milioni di euro (più 3 di bonus), permette al Monaco di presentarsi con una coppia di centrocampisti centrali totalmente rinnovata: sarà poi il campo a stabilire le gerarchie, ma sulla carta la coppia Toulalan-Moutinho sembra la più accreditata a partire titolare. Il neo centrocampista monegasco ha firmato un contratto biennale e sarà presentato domani insieme ad altri due nuovi arrivi di questa sessione di calciomercato, Ricardo Carvalho e Nicolas Isimat-Mirin.

 

 

COPY CODE SNIPPET
About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.