Calciomercato Liga, 4 giugno: Thiago Silva sogna il Barcellona. Verratti al Real? Forse.

A volte si dice che certe dichiarazioni non dovrebbero scappare dalla bocca dei calciatori. Un campione come Thiago Silva sa queste cose anche se l’ex difensore del Milan, in un’intervista al quotiano O Globo si è lasciato sfuggire che giocare per il Barcellona sarebbe un sogno anche se ha dichiarato di star molto bene al Paris Saint Germain.
Il Real Sociedd ribadisce tramite le parole del suo capitano Xabi Prieto che per arrivare ad Illaramendi servono 30 milioni di euro. Questa cifra fa si che il Real Madrid viri verso una vecchia fiamma come Verratti. L’agente del calciatore pescarese non ha chiuso le porte alla società madrilena anzi ha dichiarato che ci potrebbe essere una possibilità, anche se sarà difficile che i neo campioni di Francia del PSG si lascino scappare Verratti. Il Monaco pare sia pronto a versare 25 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid per arrivare al terzino sinistro Felipe Luis. L’operazione sarebbe possibile anche dopo i buoni rapporti rimasti tra le società dopo l’affare Falcao. Dalla Turchia, direttamente dal mondiale Under 20 arrivano le parole di Jesè Rodriguez che chiarisce il fatto di non aver ancora parlato con la società del Real Madrid del suo futuro e che tutto si deciderà alla fine della competizione. Il Napoli vede riaprirsi la pista che porta al difensore francese del Valencia Rami, con il club del Mestalla che chiede almeno 12 milioni e i partenopei disposti ad arrivare a 9.
Il Siviglia acquista in prestito il difensore argentino dello Spartak Mosca Nicolas Pareja. Inoltre è ufficiale l’arrivo dell’ex Chievo Verona Jokic al Villareal.

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.