Calciomercato Chelsea: Cavani si accorda con i Blues, il Napoli però non fa sconti

CALCIOMERCATO CHELSEA CAVANI NAPOLI – Edinson Cavani ieri ha dichiarato di essere infastidito dalle voci di mercato sul suo conto, diventate ormai un tormentone, non si può però negare che l’uruguayano ci abbia messo del suo alimentarle. “Si sta parlando davvero tanto, all’inizio non mi dava fastidio ma adesso devo confessare che le voci mi stanno disturbando. Mi dispiace soprattutto perché si sta parlando troppo di cose di cui adesso non bisognerebbe parlare. Sono ancora impegnato in una competizione – ha affermato Cavani – e adesso penso solo alla prossima partita”.

La telenovela è ancora lontana dal dirsi conclusa, è noto che il giocatore si stia guardando intorno da tempo ma c’è un contratto e deve dunque fare i conti con il Napoli. Aurelio De Laurentiis non fa sconti, c’è una clausola rescissoria da 63 milioni di euro e il presidente vuole incassarla. Il Chelsea è la squadra che si è fatta avanti con maggior decisione, pare che sia stato trovato l’accordo con il giocatore per quanto riguarda durata del contratto e stipendio. Quinquennale da 8,5 milioni a stagione. Niente male. Il nodo comunque resta, rimane da convincere il Napoli, l’offerta dei Blues è ancora inferiore alla richiesta di circa dieci milioni.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.