Calciomercato Premier League, 20 giugno: Thiago Alcantara oggetto del desiderio di Chelsea e United. Per AVB Gareth Bale resta al Tottenham

Dopo aver disputato un Europeo Under 21 da  vero fuoriclasse; Thiago Alcantara sembra che sia diventato il gioiello da possedere a qualsiasi costo. Alle sue tracce si sono fatte forti Chelsea e United che sarebbero pronte a pagare la clausola rescissoria di 18 milioni del calciatore del Barcellona. Mourinho potrebbe aggiungere un tassello importante al suo centrocampo che sarà orfano di Obi Mikel, che negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista dove spiegava il suo imminente passaggio al Galatasaray e spiegando ai giornali che manca solo l’accordo tra le due società. Lo Special One dopo aver scoperto l’avversario nel primo turno di Premier League, il suo Chelsea affronterà l’Hull City, ha deciso di portare nel ritiro dei blues anche il giovane talento belga De Bruyne, sul quale nei giorni scorsi il Borussia Dortmud aveva sondato il terreno. Mou sarà quindi l’artefice del destino del ragazzo, vero talento naturale che nella nazionale belga forma un duetto eccezionale con Hazard.

Il Chelsea rischia di dover fare a meno di Cavani, poichè il ragazzo sembra sempre più intenzionato a vestire la camiseta blanca del Real Madrid.  L’attaccante del Napoli nelle scorse ore è stato attaccato dai suoi tifosi che gli intimavano di andarsene. Nell’altra parte di Londra, il Tottenham ha da risolvere la grana Gareth Bale sul quale l’interesse del Real è sempre forte. Il tecnico Villas – Boas rassicura i tifosi Spurs dicendo che il gallese non lascerà la squadra. Proprio dal Galles si sta prospettando un acceso scontro di mercato tra Cardiff City e Swansea per avere le prestazioni della punta del Lione, Bofatembi Gomis. Intanto la Juve è pronta in un azione di disturbo verso l’Inter per arrivare a Kolarov del City.

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.