Calciomercato Tottenham, il Corinthians attende: “Spurs interessati a Paulinho ma aspettiamo offerta”

CALCIOMERCATO TOTTENHAM PAULINHO – Il Tottenham vuole Paulinho e il Corinthians che fa? Aspetta un’offerta ufficiale degli Spurs, come ha dichiarato il vicedirettore Duilio Monteiro Alves: “Sappiamo che il Tottenham è interessato, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Aspettiamo con ansia i prossimi giorni per parlare di fatti concreti. L’intenzione del club è quella di farlo rimanere, ma aspettiamo di vedere cosa succede. Se è buono per lui e buono per il Corinthians, prenderemo insieme la decisione”.

Paulinho è un giocatore che fa gola a molti, centrocampista di sostanza ma con ottimo fiuto per il gol, piace anche a Inter e Roma. Tra i principali artefici delle vittorie corinthiane, il ct del Brasile Scolari si è affidato fin da subito al giocatore (buonissima la prova contro il Giappone, clicca qui per leggere le pagelle del match), il cui cartellino vale intorno ai 15 milioni di euro.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.