Calciomercato Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Notizie sul mio rinnovo sono false”

CALCIOMERCATO REAL MADRID CRISTIANO RONALDO – Nei giorni scorsi è parso come praticamente il certo il rinnovo di Cristiano Ronaldo con il Real Madrid, tanto che la trattativa pareva già ben avviata (clicca qui per saperne di più). Poi le voci mercato sul conto del portoghese si sono fatte serrate, sono circolate notizie relative ad un’offerta clamorosa del Monaco (clicca qui per saperne di più) e sono ripartite le speculazioni. Ora anche il portoghese ci mette del suo, dopo i maldipancia dei mesi scorsi, CR7 attraverso il proprio profilo facebook lancia un messaggio che non farà certamente piacere ai tifosi merengues.

“Tutte le notizie riguardo il mio rinnovo con il Real Madrid sono false” ha tuonato Ronaldo. Apriti cielo. L’attuale accordo che lega il fuoriclasse ai Blancos scadrà nel 2015, pareva concluso o quasi il discorso legato al rinnovo contrattuale ma la realtà oggi appare ben diversa. Dopo aver messo le mani su Radamel Falcao, è possibile che i monegaschi abbiano la forza per aggiudicarsi un altro fuoriclasse? Pare difficile, ma quello ciò che appare evidente è che il un nuovo accordo tra il Real Madrid e CR7 al momento è ancora da costruire.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.