Calciomercato Manchester City, Tevez si avvicina al Milan: incontro tra Kia e Galliani!

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY TEVEZ MILAN – “Tevez non mi tradirà” ha detto Adriano Galliani qualche giorno fa e pare che la previsione dell’ad rossonero sia azzeccata. Proprio oggi c’è stato un incontro tra l’uomo mercato del Milan e Kia Joorabchian, agente dell’attaccante. Il procuratore è atterrato in italia verso le quattro del pomeriggio e l’incontro con il dirigente rossonero è durato oltre un’ora.

Il futuro di Carlos Tevez ovviamente è l’oggetto della chiacchierata svoltasi al Principe di Savoia alla presenza dell’agente Fifa Giuseppe Riso. I rossoneri sono molto interessati all’argentino, già molto vicino l’anno scorso, la pista è tornata caldissima ma pare che al momento in vantaggio ci sia ancora la Juventus. Il Manchester City ha un parco attaccanti affollato e gran voglia di mettere a segno colpi ad effetto, ecco perché l’Apache al momento è praticamente un surplus.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.