Calciomercato Psg, Capello non chiude la porta: “Ora penso alla Russia ma…”

CALCIOMERCATO PSG CAPELLO RUSSIA – Il Paris Saint-Germain continua a sfogliare l’elenco dei candidati alla panchina per il dopo Carlo Ancelotti, destinato al Real Madrid. In lista c’è anche Fabio Capello, attuale commissario tecnico della nazionale russa. Don Fabio, intervistato dal quotidiano Sovietski Sport, ha commentato queste notizie di mercato: “Sono concentrato sul mio lavoro in Russia. Nella vita non bisogna mai dire mai, ma non mi esprimo sulle ipotesi e non c’e’ stato alcun contatto”.

Al timone della Russia dal 2012, Capello è stato considerato un valida alternativa a Leonardo, squalificato per nove mesi per la spallata all’arbitro Castro dopo Psg-Valenciennes. Questo inconveniente ha infatti reso inutilizzabile il principale candidato al dopo Ancelotti, ora serve un altro allenatore.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.