Calciomercato Real Madrid, Mourinho: “Resto? Forse no, voglio andare dove mi amano”

Dopo le dichiarazioni in merito alla partita (clicca qui per leggerle), José Mourinho ha risposto anche a domande circa il proprio futuro, mai così in bilico. E’ ormai consuetudine che per lo Special One chiudere un capitolo della propria serata durante serate di Champions, si pensi alle finali vinte con Porto e Inter, stavolta potrebbe essere una sconfitta a sancire la fine del suo rapporto lavorativo con il Real Madrid.

“Se rimarro alla guida dei Blancos il prossimo anno? Forse no – ha risposto ai cronisti portoghesi di ITV – voglio andare dove la gente è felice di avermi lì”. Tra il Real e José non è mai sbocciato l’amore, ora il tecnico potrebbe finalmente tornare dove non lo hanno mai dimenticato, al Chelsea. Le parole di stasera sono una prova più che un indizio.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.