Rassegna Stampa – Marca: Real Madrid, Marcelo rinnova fino al 2018

La prima pagina di Marca è dedicata a Marcelo, che ha rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid fino al 2018. Non è cambiata solo la durata dell’accordo, quello precedente sarebbe terminato nel 2015, molto diverse sono le condizioni economiche per l’esterno mancino che passa da 2.5 a 4 milioni euro netti a stagione. Una cifra elevata che testimonia la fiducia che la società ripone in lui, ormai diventato uno dei pilasti della squadra e un giocatore molto amato sia dai fan che dalla dirigenza”.

“Abbiamo il miglior terzino sinistro del mondo”, questo il parere del presidente Florentino Perez e dunque al brasiliano è stato corrisposto uno stipendio in linea con tale affermazione. 25 anni il prossimo 12 maggio, il nazionale brasiliano è arrivato a Madrid durante il mercato invernale della stagione 2006/2007.

marca.750

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.