Rassegna Stampa – Corriere dello Sport: Lazio derubata in Coppa

La sconfitta di ieri sera in casa del Fenerbahçe (clicca qui per cronaca e highlights) lascia l’amaro in bocca, ora si fa davvero molto difficile la qualificazione alle semifinali di Europa League, ma la Lazio ha comunque molto da recriminare come riporta il Corriere dello Sport in prima pagina. Fanno molto discutere il rigore per fallo di mano commesso da Kozak e l’espulsione di Onazi.

Il secondo giallo sventolato in faccia al nigeriano ha obbligato i biancocelsti a giocare praticamente tutto il secondo tempo in dieci. Non è finita qui, la Lazio protesta per un’altra decisione dello scozzese Collum e sarebbe il rigore negato a Ederson nel primo tempo. Fa discutere pure il conto delle ammonizioni: sono sette i capitolini ammoniti al termine della gara.

prima_pagina_m

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.