Rassegna Stampa – Sport: Barcellona, pareggio buono ma costoso!

C’è ottimismo sulla prima pagina di Sport dopo il 2-2 ottenuto dal Barcellona a Parigi (clicca qui per cronaca e highlights), un pareggio in trasferta che consente ai blaugrana di ritrovarsi con un piede e mezzo in semifinale. Serata però con una nota stonata, si tratta dell’infortunio di Leo Messi. L’argentino a fine primo tempo ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra, rimarrà fermo ai box per non meno di 20 giorni.

Si ferma anche Mascherano, stop ben più lungo, circa sei settimane fuori per il centrocampista che si è rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio destro nei minuti conclusivi della partita di ieri. Entrambi gli argentini ovviamente non saranno disponibili per il ritorno al Camp Nou, una brutta gatta da pelare considerato che il risultato dell’andata, comunque buono, non permette di rilassarsi.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.