Southampton, il bomber Lambert rinnova fino al 2016

Rickie Lambert, ex attaccante di Rochdale e Bristol Rovers, ha rinnovato per altri due anni il contratto che lo lega al Southampton. La notizia è stata resa nota attraverso il sito ufficiale dei Saints, una buona nuova per i tifosi che potranno continuare a godersi la reti dell’attuale miglior realizzatore inglese del campionato, 13 reti realizzate fino a qui.

“Sapere di trascorrere i prossimi tre anni al Southampton è qualcosa che mi rende molto felice – ha dichiarato Lambert ai microfoni di Bbc Radio – è un club ambizioso e questa è uno dei molti motivi che mi hanno spinto a firmare il nuovo contratto, voglio terminare la mia carriera qui”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore, prosegue l’avventura cominciata nel 2009: “E’ stata una grande settimana per me, a cominciare dal gol contro il Liverpool (clicca qui per la cronaca del matche ora termina con il nuovo contratto. Mi diverto molto e voglio spingere la squadra a fare meglio di quanto già fatto”.

101 gol in 188 presenze da quando veste la maglia biancorossa, un ruolino notevole per questo bomber. Numeri che sono destinati a crescere ancora, per la gioia del St. Mary’s Stadium.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.