Liverpool, stagione finita per Allen

Stagione finita per il giovane centrocampista del Liverpool Joe Allen a causa dell’infortunio alla spalla patito durante il match perso contro il Southampton. Tegola per i Reds che si auspicavano di poterlo adoperare nonostante il dolore, tuttavia il 23enne gallese preferisce non rinunciare avendo già avuto un infortunio simile in passato.

Attualmente è in ritiro con la rappresentativa gallese per i match di qualificazione ai Mondiali contro Scozia e Croazia, dal quale ha dichiarato: “E’ una cosa da risolvere. Ho avuto un intervento qualche anno fa e, purtroppo, si tratta di una ricorrenza. È lentamente deteriorata al punto in cui l’operazione è l’unica cosa in grado di risolverlo.” Brutto colpo per Rodgers, che oltre a Borini dovrà ora fare a meno del suo pupillo, da lui fortemente voluto dopo l’esperienza insieme a Swansea.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.