Italia, aereo della nazionale colpito da un fulmine a Ginevra

Attimi di paura per la Nazionale di Cesare Prandelli, in volo questo pomeriggio da Firenze verso Ginevra in vista dell’amichevole di domani contro il Brasile. Il charter Alitalia che trasportava Buffon e compagni è stato colpito da un fulmine pochi attimi prima dell’atterraggio all’aeroporto di Ginevra.

Tutti i passeggeri colti di sorpresa dalla luce e dal successivo boato, sono stati tranquillizzati subito dall’equipaggio. A riportare definitivamente la calma a bordo ci ha pensato il comandante del velivolo Roberto Andolfato, con una comunicazione ai passeggeri: “E’ stato un fulmine ma la situazione è stata sempre sotto controllo”.

Niente paura quindi per gli azzurri, e Prandelli ora può concentrarsi sull’affascinante sfida di domani sera, sperando che i verdeoro siano innocui come il fulmine di questo pomeriggio.

About Alessandro Borrelli 9 Articoli
Malato di calcio da sempre. Non posso fare a meno di controllare notizie ogni 10 minuti via smartphone, internet, e la tanto cara amata pagina 201 di televideo. Toglietemi tutto ma non il mio CALCIO.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.