Ligue 1: Eysseric sanzionato con undici giornate di squalifica! Il VIDEO dell’intervento killer.

Sono ben undici le giornate di squalifica inflitte al giocatore del Nizza, Valentin Eysseric che, sabato scorso, con un intervento durissimo, ha messo fine alla stagione del centrocampista del Saint-Etienne, Jérémy Clément, uscito dal terreno di gioco con una caviglia fratturata. La Commissione di Disciplina della LFP non ha dunque fatto sconti al giovane rossonero che tornerà in campo solamente nella prossima stagione, poichè mancano proprio undici partite alla fine del campionato.

Eysseric, che sperava in una pena minore vista l’involontarietà del gesto, si era reso subito conto della gravità dell’infortunio dell’avversario e, al ritorno negli spogliatoi, aveva accusato un malore. I due protagonisti dello spiacevole infortunio si sono poi incontrati martedì all’ospedale di Saint-Etienne, dove il nizzardo ha fatto visita a Clément. Il trequartista del Nizza ha già specificato che non farà ricorso.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.