Anderlecht, niente Cska per Suarez: l’argentino resta in biancomalva

Il Cska Mosca, dopo una lunga attesa, ha rinunciato incredibilmente a Matias Suarez. L‘argentino, in forza all’Anderlecht dal 2008, ha iniziato già ad agosto a fare visite mediche per passare ai russi fallendone una dopo l’altra. La fumata bianca sembrava essere arrivata  la settimana scorsa con l’ok dello staff medico moscovita.

Il club russo però continua a coltivare dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore e chiedeva uno sconto sul cartellino, il cui prezzo pattuito tra le parti era di 12 milioni. La società belga non ha voluto accontentare il Cska, mantenendo il punto, l’operazione è dunque saltata e Suarez resta in biancomalva.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.