Juventus-Celtic, Wilson suona la carica: “Non è finita! Pensate al Liverpool a Istanbul…”

Il 3-0 rimediato dalla Juventus non ha piegato la grinta del Celtic. Risultato pesante, ma i giocatori credono alla rimonta, come ha affermato Kelvin Wilson: “Per me non è affatto finita, nel calcio tutto può succedere, basti pensare al Liverpool – prosegue il difensore ai microfoni di The Scotsman – che era sotto di tre goal ad Istanbul e poi ha vinto il trofeo ai rigori. Sappiamo, comunque, che a Torino sarà dura, ma lo era anche contro il Barcellona, eppure li abbiamo battuti. Servirà una delle più grandi prestazioni di sempre da parte nostra per ribaltare la situazione”.

Non recrimina Wilson circa la gara di andata, non ci sono episodi particori a suo avviso: “I difensori italiani sono famosi per certe cose, si assicurano che l’avversario sia bloccato, ma non posso rimproverarli. Sono anch’io un difensore – afferma – farei lo stesso dall’altra parte. Questo è il calcio, non ci si può lamentare sempre”. I Bhoys sono pronti a dare battaglia dunque, Conte farà meglio a non rilassarsi troppo.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

1 Commento su Juventus-Celtic, Wilson suona la carica: “Non è finita! Pensate al Liverpool a Istanbul…”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.