Southampton-Manchester City 3-1: i Saints mandano Mancini all’inferno – Video Gol

Giornata da dimenticare per il Manchester City, che nella gara disputata alle 18.30 è stato massacrato dal Southampton. La squadra non si scrolla di dosso le scorie dei due pareggi di fila contro Queens Park Rangers e Liverpool, incappando in un’altra prestazione deludente. Padroni di casa e padroni del campo, i Saints iniziano subito benissimo: dopo ventitre minuti Puncheon e Davis sfruttano gli errori di Barry e Hart e portano il risultato sul 2-0. Segna Dzeko in contropiede prima dell’intervallo, dodicesimo centro in stagione per il bosniaco, ma la rimonta Citizens è tutta qui.

L’inizio della seconda frazione di gioco si rivela amaro per il City, che incassa il terzo gol in maniera davvero rocambolesca. Protagonista è suo malgrado Barry, che mette alle spalle di Hart un traversone di Lambert che non sembrava costituire enorme problema. Ora il Manchester City è davvero lontano dalla vetta, ben 12 punti, il sogno di difendere il titolo conquistato lo scorso anno è sempre più distante.

Ecco gli highlights del match

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.