West Bromwich Albion, Obemwingie resta… ma i compagni gli regalano la maglia Qpr! – Video

Dopo un lungo tira e molla, il trasferimento di Peter Odemwingie al Queens Park Rangers non si è concretizzato. Tutto pronto per la firma sul contratto, il nigeriano si era recato a Loftus Road per chiudere l’affare ma è mancato l’accordo per i due club e Peter ha dovuto far mestamente ritorno al mittente dopo che si era già intrattenuto con i cronisti parlando da uomo nuovo Qpr (trovate l’intervista a fine articolo).

Mister Clarke ha chiesto al giocatore di scusarsi con tifosi e compagni di squadra. Il gruppo ha risposto con l’ironia, regalando al figliol prodigo una maglia degli Hoops personalizzata con il suo nome. La casacca è stata fatta trovare ad Odemwigie nello spogliatoio e siamo certi che questa trovata gli avrà strappato un sorriso dopo la delusione per il mancato trasferimento.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.