Sub 20: trionfa la Colombia di Quintero, il gioiellino del Pescara castiga il Paraguay – Video

E’ stata la Colombia a conquistare il torneo Sudamericano Under 20, vittoria meritata e figlia delle grandi prestazioni di Juan Fernando Quintero. Il giocatore del Pescara, già diventato uomo mercato, ha visto crescere ancora di più la propria quotazione a suon di gol e grandi giocate. E’ stato proprio lui ad aprire le marcature al minuto 35′ nell’ultima gara con il Paraguay. Raddoppio di Vergara nella ripresa, i biancorossi accorciano con Rojas.

Terza vittoria in questo torneo per i Cafateros. Altro protagonista del torneo è stato Nico Lopez, altro elemento che milita in serie A. L’uruguayano ha messo a segno la bellezza di sei reti, capocannoniere della competizione e rientro a Roma come arma in più per il nuovo corso giallorosso.

ecco gli highlight della partita finale, Super Quintero protagonista

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.