Betis-Athletic Bilbao 1-1: i baschi fermano i biancoverdi e la striscia negativa – Video

E’ un pareggio, quello di questa sera, che fa contento l’Athletic Bilbao che torna a smuovere la classifica dopo aver messo in fila una brutta serie di sconfitte negli ultimi tre match di campionato. Le ambizioni del Betis, quarto in classifica, invece subiscono uno stop. Eppure per i biancoverdi la serata era iniziata come meglio non si poteva, Iraizoz stende Sevilla (che lascerà il campo poco prima dell’intervallo sostituito da Nono) in area e l’arbitro Gamez decreta il penalty. Ruben Castro trasforma di destro e porta in vantaggio i suoi.

Reagiscono i baschi, al 40esimo è Ander Herrera a sciupare una buona chance, ma un minuto più tardi il centrocampista sa farsi perdonare. E’ proprio dai piedi del centrocampista, ex della serata, mette Aduriz nelle condizioni di pareggiare. Numerose occasioni da gol nel secondo tempo, ma il colpo dei tre punti non arriva e la gara giunge al termine sul risultato di 1-1. I biancoverdi confermano la quarta piazza, a quota 35, mentre il Bilbao si porta a 22 punti e agguanta il Real Saragozza in tredicesima posizione.

ecco gli highlights dell’incontro

[www.online-soccer.ru] Real Betis 1-1 Athletic… di all-goals

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.