Arsenal-Swansea 1-0: decide Wilshere in zona Cesarini! – Video

L’Arsenal alla fine è riuscito a piegare lo Swansea stasera e a staccare il biglietto per il quarto turno di Fa Cup, ma non è stata una grande gara. Prestazione incolore quella di Giroud e Walcott, punte spuntate al servizio di Wenger, nel primo tempo e qualcosa in più si è visto nella ripresa. Poco o nulla si è visto in avvio, come già accennato, ci prova Bartley ma non ha fortuna.

Sale la pressione nella ripresa e alla fine gli sforzi dei Gunners vengono ripagati a cinque minuti dal termine. Ci pensa Jack Wilshere, dopo una combinazione velocissima, a battere Vorm dal limite dell’aria. Un bel gol, un gol che vale la qualificazione e che estromette i gallesi dalla FA Cup. Ora sulla strada di Wenger c’è il Brighton.

godetevi la bella rete che ha deciso il match


Wilshere1-0S di ourmatch

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.