Rangers-Berwick 4-2: l’hat-trick di Little fa volare i light blues

Andy Little protagonista assoluto, con tre gol, del successo per 4-2 dei Rangers contro il Berwick. Partono forte i light blues, padroni del campo e della palla, e dopo solo nove minuti trovano il gol del vantaggio grazie ad una rete di Little che fredda McCaldon con un tiro al volo. La partita sembra in discesa per i Rangers, ma nel primo tempo il punteggio rimane bloccato sul 1-0, grazie ad una buona organizzazione difensiva dei black e gold. Il secondo tempo però è un’altra storia, Little dopo soli due minuti, ottimamente servito da Templeton, sigla il 2-0 e poco dopo lo stesso autore dell’assist si unisce alla festa del gol segando il 3-0 su cross di Sandaza. I Rangers hanno il match in pugno, ma il troppo relax fa rientrare in partita gli ospiti, che nel giro di otto minuti, prima con Gray quindi con McLaren, segnano due gol e mettono pressione agli avversari, ma solo un minuto dopo Little fa hat-trick portando il punteggio sul 4-2 finale.

I Rangers volano così a +19 grazie anche al contemporaneo pareggio della seconda classificata, il Queen’s Park, bloccato sullo 0-0 dal Peterhead.
Rangers – Berwick 4-2
( Little 9, 47, Templeton 53, Gray 65, McLaren 73, Little 74 )
Rangers: Alexander, Hegarty (Faure 55), Perry, Emilson Cribari, Wallace, Little, Hutton, Macleod, Templeton (Crawford 83), Shiels (Aird 75), Sandaza. Subs Not Used: Currie, Naismith.

Berwick: McCaldon, Jacobs, Townsley, McLean, Gielty, McLaren, Lee Currie, Janczyk (Notman 79), McDonald, Easton (Gray 64), Lavery (Dean Currie 64). Subs Not Used: McCallum, Hoskins.

Spettatori: 44,976

LE ALTRE
Annan Athletic – Montrose 2-1
Clyde – Stirling Albion 2-1
Elgin City – East Stirling 3-4
Queen’s Park – Peterhead 0-0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.