Hoffenheim-Werder Brema 1-4, Wolfsburg-Amburgo 1-1 – Video sintesi all’interno

Marko Arnautovic non è riuscito a lasciare il segno con la maglia dell’Inter, ma nella gara delle 15.30 di segni sul tabellino ne ha fatti registrare ben tre. Il Werder Brema ha polverizzato l’Hoffenheim a domicilio, un trionfo firmato per l’appunto dall’austriaco. La gara prende una direzione netta già nella prima mezz’ora, apre le danze Prodl e raddoppia l’ex nerazzurro. Al ritorno in campo dopo l’intervallo, accorcia le distanze il bosniaco Salihovic, ma Arnautovic è incontenibile e ne fa altri due. Il Werder vola verso l’Europa, l’Hoffenheim è apparso in enorme difficoltà e mostra lacuna evidenti: sarà il tecnico Babbel a pagare?

ecco la sintesi dell’incontro

Wolfsburg e Amburgo si dividono la posta in palio nel match delle 17.30, 1-1, un pareggio che non aiuta molto i Lupi, che restano nella zona caldissima della classifica. Gli ospiti chiudono il primo tempo avanti grazie al gol di Beister al 26′, ma questa dev’essere proprio la giornata degli epurati dalla serie A perché a trovare la rete che che riporta il risultato in parità è Kjaer, ex difensore di Palermo e Roma, che mette dentro di testa su calcio d’angolo.

guardate i gol del match

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.