Sydney Fc, la squadra di Del Piero è nel caos: il tecnico Crook si dimette

L’ultima sconfitta per mano del Melbourne Victory (clicca qui per la cronaca) è il chiaro segna dei una squadra fuori controllo, Ian Crook ne ha preso atto ed ha lasciato la panchina del Sydney Fc, squadra australiana nella quale milita Alessandro Del Piero. Dietro alle dimissioni dell’allenatore ci sarebbero problemi di salute, come ha dichiarato lo stesso Crook in conferenza stampa.

Dopo l’ultima gara si era fatta furiosa la protesta dei tifosi, che accusavano l’allenatore della sconfitta per la sostituzione di Alex, guarda caso rivelatasi poi fatale. Curiose le modalità con le quali Crook ha lasciato l’incarico, il dg Tony Pignata ha affermato di aver ricevuto un sms dall’allenatore in mattinata per fissare un incontro, poi al centro lo sportivo sono arrivate le dimissioni. La guida della squadra è affidata temporaneamente al vice-allenatore Steve Corica. Non inizia benissimo l’avventura di Pinturicchio in Australia…

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.