Flamengo, Adriano rescinde: il presidente lo ha scaricato

La terza esperienza al Flamengo di Adriano non si conclude nei migliore dei modi. Lapidario Zinho, presidente del club rossonero: “Adriano non è più parte della rosa del Flamengo”. Rapporti tesi da tempo tra le parti, tra un allenamento saltato e qualche bravata di troppo, clamorosa quella che potete vedere in questo video. L’imperatore tiene comizi nei locali notturni, ma non riesce più a parlare in campo.

Si è parlato addirittura di un ritiro nei mesi scorsi, poi l’attaccante ci ha ripensato, ora dopo questa rescissione la sua carriera è a un nuovo bivio. Nel frattempo Adriano sta seguendo un percorso riabilitativo per tornare in forma dopo l’operazione al tendine d’Achille. I tempi di Parma e dei primi mesi interisti sono lontanissimi, a soli 30 anni il brasiliano è praticamente un ex calciatore.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.