Brasile-Colombia, Kakà ancora tra i convocati

Mano Menezes sembra aver ritrovato la fiducia nei confronti di Kakà; le prestazioni in amichevole contro Iraq e Giappone dell’ex Milan hanno rilanciato l’asso brasiliano anche nel Real Madrid, tanto che stavolta la convocazione per Brasile-Colombia non è affatto una sorpresa. L’amichevole, in programma negli Stati Uniti al MetLife Stadium nel New Jersey il prossimo 14 novembre, non sarà, tra l’altro, di certo una partita come le altre, ma la millesima nella storia della Seleçao. Sono assenti Ronaldinho, Fred e Luis Fabiano; Menezes ha spiegato di non aver convocato i giocatori coinvolti nella lotta al titolo nel Brasilerao.

Ecco i convocati per Brasile-Colombia:

Portieri : Diego Alves (Valencia), Jefferson (Botafogo)

Difensori : Adriano (Barcellona), Daniel Alves (Barcellona), Fabio Santos (Corinthians), David Luiz (Chelsea), Leandro Castan (Roma), Rever (Atletico Mineiro), Thiago Silva (PSG)

Centrocampisti : Arouca (Santos), Paulinho (Corinthians), Ramires (Chelsea), Sandro (Tottenham), Giuliano (Dnipro), Kaka (Real Madrid), Lucas Moura (Sao Paulo), Oscar (Chelsea), Thiago Neves (Fluminense)

Attaccanti : Hulk (Zenit), Leandro Damiao (Internacional), Neymar (Santos).

About Alfonso Alfano 1806 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.