Maiorca-Real Madrid, Caparros critica Ronaldo: “Gli serve più umiltà” – ecco il video con le provocazioni di CR7

La sfida per la corona di giocatore più forte del mondo è sempre tra loro due, Messi e Cristiano Ronaldo. Joaquin Caparros, allenatore del Maiorca, li ha visti all’opera entrambi e si è fatto un’idea ben precisa sul portoghese: “Deve mostrare molto più umiltà e molto più ambizione su altre cose – ha detto a proposito dei comportamenti di CR7 in occasione di Mallorca-Real Madridperché come giocatore ha tutto, i dati sono lì ma perde tutto con questo tipo di situazioni”.

Diverso il parere sull’argentino, strafavorito per il Pallone d’Oro secondo Caparros: “Il Pallone d’Oro è la somma di molti valori. Come quando l’hanno dato a Zidane o Kakà. E’ la somma di molti valori – ha dichiarato a Football Espana – allora non c’è da stupirsi che non si può dare, perché è la somma di ciò che si fa sul terreno di gioco e di altri valori che la agente di calcio deve trasmettere. Infatti attualmente Messi viene prima di tutti”. Ronaldo deve imparare da Messi dunque? Guardate la scena alla quale si riferiva Caparros e dite la vostra.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.