Rassegna stampa – La Dèrniere Heure: Belgio, Wilmots: “Avremmo potuto vendere 100mila biglietti”

C’è entusiasmo, in Belgio, per una nazionale che dopo anni di bassissimo profilo, conditi anche da alcune sconfitte umilianti,  è riuscita finalmente a far riavvicinare la gente. La netta vittoria in Serbia di venerdì scorso ha ridato ulteriore slancio, oltre al primo posto nel Gruppo A, tanto da far crescere a dismisura le richieste di biglietti per il match di stasera contro la Scozia.

Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles sono attesi poco meno di 45mila spettatori, sold-out nonostante la capienza massima si avvicini alle 60mila unità (alcuni settori sono chiusi per questioni di sicurezza), ma Marc Wilmots, ct dei diavoli rossi, ha avvertito il clima elettrizzante di questi giorni e, dati alla mano, ha confermato che “stasera avremmo potuto avere più di 100mila persone allo stadio, la richiesta di biglietti è stata tre volte superiore all’effettiva capienza“.

About Alfonso Alfano 1807 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.