Stoichkov nei guai: l’ex Parma e Barça denunciato per aver colpito giornalista!

Il nome di Hristo Stoichkov è familiare per gli appassionati di calcio europeo per la delicatezza del piede, una carriera prestigiosa che lo ha visto portare la Bulgaria in semifinale a Usa ’94 (capocannoniere con sei reti), un Pallone d’oro e i trascorsi con le maglie di Barcellona e Parma. Questi giorni ora per l’ex fuoriclasse sembrano davvero lontani. Oltre che per la classe, infatti, Hristo è ricordato per un caratterino mica da ridere, invecchiando ha appeso gli scarpini al chiodo ma altre cose non sono cambiate.

Lunedì scorso, il bulgaro è stato ospite dei Chicago Fire per festeggiare i 15 anni del club statunitense nel quale ha mitato tra il 2000 e il 2002. Tutto ok, fino a quando un giornalista, suo connazionale, non gli ha chiesto un’intervista. Il reporter sostiene di essere stato colpito dal 52enne ex Barça, ora allenatore del Litex Lovec, e ha sporto denuncia. Si prospettano tempi duri per Hristo.

About Paolo Bardelli 2028 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.