Balotelli fa sempre notizia: scoprite il suo attico da sogno!

Impossibile non parlare di Mario Balotelli, che sia in campo o no poco cambia. Quello che è certo è che la stampa inglese va a nozze con un personaggio imprevedibile come lui, ma stavolta non si parla di fuoriserie sfasciate o di una nuova fiamma. Sotto la lente di ingrandimento degli spietati tabloid è finito l’ultimo acquisto di Super Mario, una casa.

L’attaccante del Manchester City comprerà un attico a Brescia, vicino alla casa dei genitori (non proprio una scelta da bad boy, vero?) ma non è l’ubicazione a sorprendere. La Gazzetta di Mantova ha raggiunto l’architetto incarico di lavorare a quella che si preannuncia come una dimora principesca, tanto che pure Mario l’ha definita “casa dei sogni”.

250 metri quadrati, vasca idromassaggio, doccia emozionale con tanto di aroma terapia e cromoterapia. Tocco di classe in bagno, “pozzi di luce arredati con piante”. L’ambiente ideale per rilassarsi e per placare il temperamento fumantino del centravanti, che comunque non si smentisce mai. “Ragionare con lui è stato difficile”, dichiara l’architetto.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.