Isla cercato dal Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund si sta muovendo molto attivamente sul mercato. Klopp e la dirigenza sono alla ricerca di un difensore e di un esterno che possano rimpiazzare i titolari di quei ruoli.

Dopo il grave infortunio occorso a Kuba Błaszczykowski i gialloneri stanno sondando il terreno per il cileno Mauricio Isla, giocatore che nella Juventus di Conte è considerato l’alternativa a Lichtsteiner.
Questo uno dei nomi emersi anche se gli obiettivi sono molteplici e interessanti.
Per la mediana è stato acquistato il serbo Miloš Jojić del Partizan Belgrado: un regista di 22 anni dal grande futuro. Costo complessivo 2,3 milioni di euro.
Il BvB fa sul serio e sembra stia incorporando nuovi talenti per assicurarsi un futuro di prospettiva. Il quesito da porsi è: li faranno crescere per poi rivenderli al miglior offerente oppure li terranno per competere con le superpotenze europee anche sul lungo periodo?

COPY CODE SNIPPET
About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.