Antoine Griezmann: i francesi lo vogliono ai Mondiali!

Secondo quanto emerso da un sondaggio promosso dal quotidiano transalpino L’Equipe, la maggioranza dei francesi partecipanti vorrebbe vedere Antoine Griezmann, esterno offensivo della Real Sociedad, tra i 23 convocati per i prossimi mondiali.

Il sondaggio metteva a confronto Griezmann con Florian Thauvin dell’Olympique di Marsiglia e Alexandre Lacazette, giovane promessa del Lione. L’opzione Griezmann è stata scelta dal 64% dei votanti, il che dimostra la grande considerazione che Griezmann nutre in patria.
Attualmente il francese è ancora impossibilitato a giocare con qualunque selezione nazionale per un’uscita polemica prima di una partita dell’under 21. Ma se dovesse continuare su questi livelli straordinari, sarà alquanto complicato per Deschamps escluderlo dal Mondiale.

About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.