Rassegna Stampa – A Bola: Portogallo, sconfitta preoccupante contro l’Ecuador

Forse la sorpresa più clamorosa uscita dai risultati di ieri sera, il Portogallo perde 2-3 contro l’Ecuador dinanzi al pubblico di Guimaraes. Preoccupante, così A Bola definisce la prestazione lusitana e non mancano i motivi. Tutti si aspettavano che i ragazzi di Paulo Bento riuscissero a interrompere la striscia negativa e, fino a mezz’ora dal triplice fischio tali premesse erano vicine al concretizzarsi.

Portoghesi avanti 2-1 dopo il gol ecuadoriano di Valencia e la rimonta firmata da Cristiano Ronaldo ed Helder Postiga. Sembra fatta ma Eduardo e Joao Pereira combinando una frittata e Caicedo ringrazia. Sempre il giocatore del Valencia è protagonista con il gol del vantaggio realizzato dal limite dell’area, a nulla vale la reazione portoghese nei minuti conclusivi.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.