Il Chelsea di Mourinho è prossimo ad annunciare due grandi colpi di mercato, secondo quanto riportato dal Daily Mail sono molto vicini gli ingaggi di Begovic e Radamel Falcao.
Dopo l’addio di Cech per undici milioni, direzione Arsenal, il Chelsea è alla ricerca di un secondo portiere e l’obiettivo primario è il bosniago Begovic in forza allo Stoke City. Il Chelsea sta trattando sul prezzo del giocatore, le richieste dello Stoke City ammontano a dieci milioni di sterline, mentre l’offerta iniziale si ferma a soli 6 milioni. Rimane da convincere anche il giocatore che ricoprirebbe il ruolo di vice-Courtis.
Sembra molto più fattibile la pista che porta a Falcao, il giocatore arriverà in prestito dal Monaco e ha già accettato l’offerta da 130.000 sterline settimanali. Dopo la deludente avventura al Manchester United terminata con soli quattro gol messi a segno e tanta panchina, il colombiano proverà a riscattarsi alla corte di Mourinho. Per Falcao si tratta del terzo trasferimento in tre anni, l’ennesimo capolavoro di Mendes.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…