E’ Fernando Llorente l’obiettivo numero uno del calciomercato estivo del Galatasaray. Il club turco è intenzionato ad allestire una squadra competitiva in vista della prossima Champions League e il mirino è stato spostato sull’attaccante basco che, presumibilmente – visti gli arrivi di Dybala e Mandzukic (oltre a quelli probabili di Berardi e Zaza) – vedrà ridotto al minimo il suo spazio alla Juventus.
Nonostante ciò, Llorente ha già dichiarato di voler restare a Torino e di volersi giocare le sue carte fino in fondo. Alcune offerte sono già pervenute a Marotta (si è parlato a lungo del Monaco, ma anche della stessa Turchia col tentativo del Fenerbahçe), quella del Galatasaray potrebbe convincere l’ex Athletic Bilbao a lasciare la Serie A dopo soltanto due stagioni, la prima parecchio positiva. Per ora c’è stato un primo contatto tra il club turco e la Juve, con Llorente il discorso sarà impostato ovviamente su un forte aumento di ingaggio.
Dovesse saltare la pista del “re leone” il club di Istanbul virerebbe su Oumar Niasse, punta della Lokomotiv Mosca, pallino di mister Hamzaoglu. Si è sgonfiata, invece, l’ipotesi Podolski: il tedesco tornerà all’Arsenal per capire se Wenger sarà intenzionato a concedergli maggior spazio durante la prossima stagione dopo la deludente parentesi all’Inter.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…