Vincenzo Montella è noto come esempio di stile, persona pacata che non cerca mai la frase roboante, stasera però non ce la fa a digerire i fischi dei suoi tifosi. Il tecnico della Fiorentina chiede rispetto: “Nelle due partite col Siviglia non siamo stati fortunati rispetto alle palle gol create, dopo il secondo gol la squadra ha giocato con orgoglio e meritava più rispetto. Credo che chi paga possa esprimere il proprio parere: però secondo me per come ha giocato quest’anno la squadra non meritasse i fischi”.
Eccoci arrivati al fattaccio: “Meritavano più rispetto, i tifosi evidentemente non riconoscono la loro dimensione, ma io e la squadra ce ne andiamo a testa alta, perché abbiamo dato tutto quello che potevamo. Con le risorse che abbiamo a disposizione credo che la squadra abbia fatto anche più di quello che poteva fare: mi auguro di trovare ancora uomini come quelli che ho trovato in questa squadra, che hanno sempre dato tutto. E auguro alla Fiorentina di trovare uomini come questi”.
Raramente si è visto un Montella così. Visibilmente amareggiato, il tecnico campano risponde pure alle domande sul suo futuro: “Io ho un contratto, il mio pensiero la società la conosce da tempo, le valutazioni si faranno a metà campionato. Forse la società deciderà di non confermarmi, vediamo…”.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…