MONACO . Mentre la prima squadra del Monaco si è imposta 3-1 in trasferta, l’Under 19 si è inclinata con lo stesso risultato sul campo dei pari età dell’Auxerre, nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Gambardella. In vantaggio al 24′ con un goal della promessa portoghese Gil Dias, i monegaschi hanno subito la rete del pareggio, siglata da Kilic su rigore, alla mezz’ora. La parità resisteva fino agli ultimi dieci minuti, quando i locali trovavano due volte la via del goal, prima con Jobava e quindi con Ayé.
L’Under 17, invece, è uscita con un successo dall’incontro casalingo contro il Fréjus Saint-Raphael. Kerjean ha sbloccato il risultato nel primo tempo, quindi, dopo il momentaneo 1-1 ospite, è arrivata la rete decisiva del bomber Alioui. Il Monaco resta così al terzo posto della classifica, in attesa della trasferta di Marsiglia,
Infine, ricordiamo che la squadra riserve è scesa in campo mercoledì scorso per recuperare il match interno con le riserve del Montpellier. I giovani biancorossi sono clamorosamente caduti per 3-2 contro l’ex fanalino di coda. Al Monaco non sono bastate le reti di Da Veiga e Thiam, quest’ultima giunta all’ultimo minuto di recupero. In classifica, la squadra guidata da Cissé resta così al settimo posto.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…