Categories: Ligue 1

Lione, Lacazette non si muove:”E’ incedibile”

Alexandre Lacazette, autentico trascinatore del sorprendente Lione, attuale capolista della Ligue 1, vestirà la maglia del club transalpino anche il prossimo anno. Nei giorni scorsi, interpellato in merito ad una possibile cessione, l’attaccante francese aveva dichiarato:”Se il presidente del Lione dovesse chiedermi d’andarmene, dovrò lasciare il club.

La risposta di Jean-Michel Aulas, presidente del club d’Oltralpe, non si è fatta attendere:”Lacazette non andrà via da Lione: l’anno prossimo disputerà la Champions League difendendo i nostri colori nello Stade des Lumières (ndr: nuovo stadio del Lione a partire della prossima stagione)”

Il capocannoniere della Ligue 1, capace fin qui di mettere a segno la bellezza di 21 reti, dovrebbe restare quindi al Lione, club nel quale è nato e cresciuto come giocatore. In Francia, però, dubitano che lo stesso Aulas possa resistere difronte alle offerte mirabolanti di Manchester City e Psg, disposte, secondo alcuni rumors, a sborsare una cifra fra i 40/45 milioni per averlo alle proprie dipendenze.

Il Renzaccio

Share
Published by
Il Renzaccio

Recent Posts

Napoli, un vecchio obiettivo torna di moda | A Conte piace tantissimo: salto di qualità con lui in campo

Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…

2 settimane ago

Zidane spiazza tutti: la sua nuova panchina sarà proprio questa | Manca solo l’annuncio ufficiale

Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…

2 settimane ago

Bologna, tegola per mister Italiano | Si ferma un pezzo da novanta: adesso dovrà correre ai ripari

Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…

3 settimane ago

Il “nuovo Bellingham” milita in Serie A | “Potrà diventare tra i migliori al mondo”: ogni giocata è un capolavoro

Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…

3 settimane ago

Calcio sui social, stop ai commenti offensivi | Li stanno segnalando alle autorità: stai attento a quello che scrivi

Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…

3 settimane ago

Inter, due colpi per una difesa stellare | Scatta il piano di ringiovanimento: ecco i nomi che fanno sognare la piazza

L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…

3 settimane ago