Nuovo acquisto di prospettiva in casa Arsenal: è stato ufficializzato oggi, con un annuncio sul proprio sito ufficiale, l’arrivo del giovane centrocampista polacco Krystian Bielik dal Legia Varsavia.
Classe 1998, considerato in patria un talento puro, può giocare mezzala o mediano davanti alla difesa, già perno della nazionale polacca under 17 e – nonostante i suoi 17 anni – ha già esordito in campionato ed Europa League con il club polacco.
In Inghilterra si parla di 2 milioni e mezzo di sterline versate dall’Arsenal nelle casse del Legia, un investimento abbastanza importante, sintomo di grande fiducia nelle capacità del giovane centrocampista polacco.
Bielik dovrebbe essere aggregato inizialmente all’Under 21 dei Gunners, in modo da facilitarne l’ambientamento, per poi passare in prima squadra a partire dalla prossima stagione.
Ennesima sfida per Wenger che avrà un altro talentino da far crescere e trasformare in un campione. L’Arsenal si conferma tra le squadre europee più attente ai giovani.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…