Dopo il brusco divorzio da Michel l’Olympiakos trova subito il successore dello spagnolo; scelta di alto livello per raccogliere l’eredità dell’ex giocatore del Real Madrid, è il portoghese Vitor Pereira.
46enne vice prima e successore poi di Andrè Villas-Boas al Porto, ha giudato i “Dragoes” per due stagioni vincendo due titoli nazionali e due supercoppe nazionali. Lascia nell’estate del 2013 i biancoblu per i sauditi dell’Al-Ahli Gedda dove passa una sola stagione, centrando un terzo posto, per poi rimanere a spasso fino ad oggi (domani la presentazione nella sede del club del Pireo).
Al portoghese la dirigenza ellenica chiede l’ennesima vittoria della Super League superando la nemesi Paok attuale capolista (distante un solo punto) e andare più avanti possibile in Europa League (ai sedicesimi di finale scontro con gli ucraini del Dnipro). Stasera Olympiakos in campo nella coppa nazionale contro il Fostiras, in panchina andrà Nikopolidis, portiere della Grecia campione agli Europei portoghesi del 2004 e bandiera del club biancorosso.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…