TuttoCalcioEstero ha contattato il giornalista di Sky Sport Dario Massara, che venerdì ha commentato l’amichevole disputata a Rennes tra Francia e Albania (clicca QUI per la cronaca del match). Queste le sue impressioni:
Francia-Albania è terminata con un pareggio giusto per quanto visto sul campo. Come giudica la prestazione della nazionale di De Biasi?
“Mi ha molto sorpreso la squadra di De Biasi. Non solo per il risultato, visto che già contro Portogallo e Danimarca avevano conquistato punti pesanti, ma per la personalità. Credo che oggi la nazionale albanese abbia coscienza di essere una squadra capace di mettere in difficoltà qualsiasi tipo di avversario, anche le nazionali top in Europa”.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…