La Federazione Ucraina (la FFU ) ha comunicato l’ulteriore penalizzazione di 6 punti nei confronti del Karpaty Lviv per i mancati pagamenti al portiere macedone Bogatinov (nella foto) in rosa fino alla passata stagione. I 6 punti vanno a sommarsi ai 3 precedentemente tolti per lo stesso motivo per cui il team di Lviv, che nel frattempo ha presentato ricorso, scivola a – 1 ultimo in classifica.
Il vicepresidente della Federazione Anatoly Popov ha anche comunicato che Zakarpattia e Volyn sono prossimi alla medesima sanzione per i debiti contratti e ancora non onorati ma che la loro situazione si differenzia per il minore importo dei debiti e perché i 2 clubs stanno cercando, anche con l’aiuto della Federazione , di pagare il dovuto o comunque di dilazionare i debiti nel tempo mentre il Karpaty, in aperta polemica con la Federazione da tempo, non sta facendo nulla per ottemperare ai propri impegni.
Situazione già vista negli ultimi anni e che non lascia presagire nulla di buono per la pausa invernale del campionato; personalmente non mi stupirei nel vedere qualche team fallire ed abbandonare il campionato durante la pausa ma speriamo ciò non avvenga.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…