Il centrocampista del Qpr Joey Barton, noto al grande pubblico per le sue bravate e le sue uscite quanto mai fuori luogo, ha deciso di colpire ancora, questa volta scagliandosi contro Mario Balotelli, definito come “il più grande mito nella storia del calcio”.
Questo qui sopra è il primo tweet di Barton dopo la vittoria del Liverpool contro il Middlesbrough in Capital One Cup martedì sera: poco dopo ha colpito ancora, paragonando a Mario l’ex attaccante dei Reds Luis Suarez. “La gente ora si è accorta di quanto era forte Luis Suarez. Voglio dire, come si può sostituire la sua qualità? Non di certo con MB (Mario Balotelli)“.
Di certo non scorre buon sangue tra i due, già dai tempi in cui Balotelli vestiva la maglia del Manchester City: nella stagione 2011-2012 arrivarono quasi alle mani, e Barton venne squalificato per 12 giornate per condotta violenta e dovette pagare una multa di 75.000 sterline. Cosa succederà quando i due si rincontreranno sul campo? Ne vedremo sicuramente delle belle…
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…