Categories: Calcio EsteroCoppe

Totti: “In Europa per andare lontano, faremo meglio della Roma di Spalletti”

Alla vigilia del primo impegno continentale della Roma di Rudi Garcia, la sfida casalinga con il CSKA Mosca, il capitano Francesco Totti si mostra fiducioso nonostante avversarie del calibro di Bayern Monaco e Manchester City, con cui la compagine capitolina se la vedrà per il passaggio del turno.

In conferenza Totti si è in particolare soffermato sul paragone tra la Roma attuale e quella delle precedenti esperienze in Champions. “Non è semplice fare un paragone, ho giocato con grandi giocatori, con la Roma di Capello e con quella di Spalletti e spero di poter arrivare il più lontano possibile, è un obiettivo di tutta la squadra: penso al presente e spero di poter far meglio di quella di Spalletti”.

Andrea Gatti

24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Share
Published by
Andrea Gatti

Recent Posts

Napoli, un vecchio obiettivo torna di moda | A Conte piace tantissimo: salto di qualità con lui in campo

Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…

2 settimane ago

Zidane spiazza tutti: la sua nuova panchina sarà proprio questa | Manca solo l’annuncio ufficiale

Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…

2 settimane ago

Bologna, tegola per mister Italiano | Si ferma un pezzo da novanta: adesso dovrà correre ai ripari

Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…

3 settimane ago

Il “nuovo Bellingham” milita in Serie A | “Potrà diventare tra i migliori al mondo”: ogni giocata è un capolavoro

Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…

3 settimane ago

Calcio sui social, stop ai commenti offensivi | Li stanno segnalando alle autorità: stai attento a quello che scrivi

Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…

3 settimane ago

Inter, due colpi per una difesa stellare | Scatta il piano di ringiovanimento: ecco i nomi che fanno sognare la piazza

L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…

3 settimane ago