CHELSEA-ATLETICO MADRID HAZARD – E’ un Eden Hazard particolarmente amaro quello che, al termine di Chelsea-Atletico Madrid, si concede ai microfoni dell’emittente francese “Bein Sport”, rete televisiva molto vicina al Paris Saint Germain:“Non so cosa ci sia mancato. Dopo esser passati in vantaggio, abbiamo avuto il destino del match nelle nostre mani, ma ci è mancato qualcosa. E’ stata comunque una bellissima partita, intensa e ricca di occasioni da goal”.
Hazard, poi, rilascia un’amara dichiarazione: “Sono triste, ma l’Atletico ha meritato di portare a casa la qualificazione. Il Chelsea – ha proseguito l’ex calciatore del Lille – non è stato costruito per giocare a calcio, noi siamo bravi nell’aspettare l’avversario e ripartire in contropiede“.
Infine sull’andamento della partita: “Siamo stati bravi sino al gol di Torres. Ma la loro rete in chiusura di primo tempo ci ha tagliato le gambe. Non siamo riusciti a fare la differenza nel secondo tempo, mentre loro hanno tenuto bene il campo. Spesso mi viene chiesto di fare tutto da solo, ma non è semplice. Oggi, ad esempio, è stato veramente difficile giocare come mi viene richiesto. Questa sconfitta ci dovrà servire da lezione per il prossimo anno“
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…