Categories: Bundesliga

Borussia Dortmund: pronta l’offerta per Ljajic. Fiorentina diretta interessata

Adem Ljajic era arrivato la scorsa estate per sostituire, con la sua classe e il suo estro, Erik Lamela, ma nelle idee e negli schemi di Rudi Garcia non è riuscito mai a trovarsi pienamente a suo agio. Sarà la giovane età, sarà che, come ogni talento slavo, Ljajic è un po’ fuori dagli schemi per diritto di nascita, ma a Roma la consacrazione stenta ad arrivare, al contrario delle panchine, troppe per la verità. Il serbo ha masticato amaro, ha continuato ad offrire un rendimento discontinuo, ma Garcia nelle ultime tre giornate lo ha premiato e lui ha risposto presente.

Troppo poco per Adem, uno che vuole diventare qualcuno prima possibile. E allora nelle radio romane impazzano le voci di mercato, con il Borussia Dortmund che sembra precedere l’Arsenal. Wenger lo segue da tempo, ma non ha ancora sciolto le riserve. I gialloneri invece hanno deciso di scommettere su di lui e presto formalizzeranno una proposta. Il Borussia Dortmund non rappresenterebbe un passo indietro per Ljajic, che per il momento nicchia, ma sta seriamente cominciando a guardarsi attorno.

Il giocatore è costato 11 milioni più 4 di bonus e la Roma non lo valuta meno di 18. Sorride la Fiorentina che otterrà anche il 20% sulla differenza tra la somma ricevuta in estate dalla Roma e quella che i giallorossi incasserebbero in caso di cessione.

Pietro Distefano

Share
Published by
Pietro Distefano

Recent Posts

Napoli, un vecchio obiettivo torna di moda | A Conte piace tantissimo: salto di qualità con lui in campo

Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…

2 settimane ago

Zidane spiazza tutti: la sua nuova panchina sarà proprio questa | Manca solo l’annuncio ufficiale

Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…

2 settimane ago

Bologna, tegola per mister Italiano | Si ferma un pezzo da novanta: adesso dovrà correre ai ripari

Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…

2 settimane ago

Il “nuovo Bellingham” milita in Serie A | “Potrà diventare tra i migliori al mondo”: ogni giocata è un capolavoro

Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…

2 settimane ago

Calcio sui social, stop ai commenti offensivi | Li stanno segnalando alle autorità: stai attento a quello che scrivi

Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…

2 settimane ago

Inter, due colpi per una difesa stellare | Scatta il piano di ringiovanimento: ecco i nomi che fanno sognare la piazza

L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…

2 settimane ago