“Non saremmo così vicini al titolo senza l’apporto di Gerrard” – con queste parole il manager del Liverpool Brendan Rodgers ha difeso il suo capitano dopo l’errore che ha deciso il match di ieri con il Chelsea ed ha di fatto riaperto la corsa al titolo.
Rodgers ha sottolineato come senza il carisma e l’esperienza del suo numero 8 i Reds non sarebbero mai arrivati fino a questo punto e non intende puntare il dito contro nessun giocatore per la brutta prestazione.
“Non è certamente colpa sua – ha detto Rodgers nel dopo-partita – Siamo in questa posizione grazie a lui, è stato fondamentale per noi. Mi è dispiaciuto che sia successo a lui, ma poteva capitare a chiunque.” Il manager nordirlandese ha gradito come Gerrard abbia nella ripresa cercato più volte di riscattare il proprio errore con diverse conclusioni dalla distanza non andate a buon fine grazie all’attento portiere dei Blues Schwarzer.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
Meriti la Premier, Steve
Meriti la Premier, Steve