In attesa del Brasileirao 2014 i campionati statali di Brasile si avviano a regalarci le ultime emozioni con i campionati Paulista, Carioca e Mineirao che ieri sera sono andati in scena con la finale di andata.
Nel Paulista il Santos non riesce ad iniziare nel migliore dei modi e al termine dei 90′ esce sconfitto dal campo dell’Ituano per 1-0. A decidere il match ci pensa al 20′ Christian su splendido assist di Esquerdinha e l’inerzia del match non riuscirà più a cambiare. Ora il Santos aspetterà fra le mura amiche per ribaltare il risultato e aggiudicarsi così il Campionato Paulista 2014, ma non sarà cosa facile.
Pareggiano, invece, il Vasco da Gama con il Flamengo nel Carioca e l’Atlético Mineiro con il Cruzeiro nel Mineiro. I primi impattano 1-1 (clicca qui per vedere la cronaca della partita) in una gara dominata nel primo tempo dai padroni di casa poi puniti dall’espulsione di Everton Costa e dal bel gol di Paulinho, mentre a Belo Horizonte non si va oltre lo 0-0 senza troppe emozioni e con una finale di ritorno tutta da decidere.
(foto tratta da www.brasilcampinas.com.br)
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…